Mi Presento

Permettetemi di diventare il vostro Coach Acquatico!

w2montegrotto069

Quello che penso è che tutti, ma proprio tutti dovrebbero provare, almeno una volta nella vita a lavorare con il proprio corpo in acqua: i risultati sono sempre stupefacenti!

Non ci sono limiti di età per avvicinarsi alle attività acquatiche!

Ho dedicato molti anni della mia vita all'acqua, dapprima ho praticato il nuoto, il nuoto sincronizzato e la pallanuoto, poi mi sono formata per essere Istruttrice e Assistente Bagnanti.
Lavoro da sempre nelle piscine a contatto con tipologie differenti di persone, a partire dai neonati passando per persone diversamente abili, anziani, adulti .. mi sono costruita un bagaglio di conoscenze ed esperienze eccezionale.

Alcuni anni fa ho avuto l'occasione di venire a conoscenza del  Watsu, la tecnica di lavoro corporeo e di rilassamento in acqua di cui mi sono innamorata. Ho seguito la formazione in giro per l'Italia e l'Europa con formatori e maestri d'eccellenza fino ad ottenere, nel settembre 2013, la certificazione di Professionista Avanzata rilasciata dalla Scuola Internazionale di Watsu.

Ciò che propongo, con entusiasmo e convinzione,  sono tenciche di lavoro corporeo e rilassamento in acqua a 360°, alle quali mi dedico con dedizione, passione e curiosità.

L'acqua è un'amica preziosa per il mantenimento del proprio benessere psico-fisico, oltreché la fonte della nostra vita e l'elisir di eterna giovinezza!

Voglio aiutarvi a comprendere che l'acqua è una preziosa alleata per mantenere il fisico in forma, per migliorare la postura, per alleviare i dolori, per alleggerire la mente favorendo il pensiero positivo, per prevenire l'invecchiamento in modo attivo e avvicianarsi ad uno stato di benessere senza sforzo né fatica.